Il nostro corpo e la nostra mente dialogano continuamente, e spesso lo fanno con linguaggi differenti.
Questa differenza di linguaggio, va in contrasto con il linguaggio dell'Anima, generando malesseri.
Ma cos'è il malessere?
Il malessere è la combinazione di un disagio interiore che si manifesta e si scatena sul corpo. La medicina la chiama malattia.
Come si può evitare il malessere?
L'essere umano e le sue cellule vibrano a grande intensità quando si trovano in uno stato di emozioni positive e di situazioni ottimali.
Lavorando bene sul tono emozionale e conoscendo la Matematica Sacra e la Ciclicità, si può fare in modo che i malesseri e i veleni non vengano scaricati sul corpo, dunque senza creare effetti negativi né conseguenze.
Lavorare sulle emozioni, ma prima di tutto saperle riconoscere e sapere come prendersi cura di se stessi diventa fondamentale.
Siamo essere spirituali con un tempio fisico di cui prendersi cura, ma senza dimenticare di prendersi cura anche dell'Anima.
Perché Medicina dell'Anima?
La Medicina dell'Anima è quell'insieme di pratiche e "rimedi" che ti permetteranno di individuare, isolare e risolvere quei fatti, eventi o situazioni che hanno portato il tuo corpo a soffrire di un disagio.
Significa che il medico non serve?
NO, significa che tu sei il tuo principale miracolo, e la tua risoluzione, insieme al medico, parte prima di tutto da te stesso.
Il 2023 sarà un anno con una forte energia: richiama una potentissima ciclicità: quella di Aldo Moro, quella dei due Papi. L'anno è il 1978. Quest'anno sarà necessario essere centrati, ispirati e con una fortissima intenzione.
Sarà necessario che tu sia in grado di coltivare il tuo "effetto placebo".
Non solo: c'è il precedente della Rivoluzione Francese.
Un evento che ha cambiato le sorti di un intero continente, e in qualche modo, questa ciclicità si manifesterà anche nei prossimi 12 mesi.
L’anno 2023 porta con sé tantissime informazioni.
È l'anno della rinascia del Guerriero.
Moltissime anime nei prossimi 12 mesi affronteranno un risveglio, e l'antica anima del guerriero, sopita, chiamata alla Missione, si risveglierà pronta ad esaudire il suo compito.
Sarà l'anno del contatto, della pelle, e della comunicazione.
Non solo: è l'anno in cui il pensiero forte sarà necessario per guidare al meglio le proprie azioni.
Il 2023 è un anno particolare, accompagnato dal Pianeta Nettuno.
In questo 2023 il numero 2 (lama di forbice) è accompagnato dal moltiplicatore 0, dal 2, altra lama di forbice e dal 3 che indica giustizia.
È un anno in cui la comunicazione sarà importantissima.
2 volte 2 = Luna, 3 = Giove. Totale 7: Penitenza e Sacrificio.
Sarà tuttavia un anno che potrebbe portare cambiamento, positività e soddisfazione per l'Italia e gli italiani.
È un anno che rimarrà nella storia perché il numero “2” indica “lama di forbice”. L'anno 7 va a braccetto con l'Italia, frequenza 2.
Un anno che potrebbe segnare una svolta, un cambiamento, anche se attraverso una grossa espiazione o sacrificio.
Dentro al cambiamento tu sarai presente e devi esserne parte attiva, e anima consapevole. Il Nuovo Anno non sarà SOLO l'anno che seguirà quello che si sta concludendo, ma sarà lo stacco, il taglio, il passaggio netto ad una nuova dimensione di cui tu dovrai esserne assolutamente il regista.
Ho basato tutta la mia vita sulla ricerca unendola all'intuito, all'esperienza e alle mie visualizzazioni, che mi hanno portato ad apprendere, conoscere e sviluppare quello che oggi mi permette di fare "fatti".
Mi occupo di Numerologia Antica, e sono un conoscitore di energie, di Ciclicità, di Simbologia nonché un artista e un istruttore di scuola guida.
La mia inarrestabile curiosità mi ha permesso di comprendere delle dinamiche inimmaginabili del corpo umano, ma soprattutto dell’anima, aiutando così moltissime persone a raggiungere i propri obiettivi.
Per molti sono conosciuto per essere il motivatore di importanti campioni dello sport.
In oltre 10 anni ho aiutato migliaia di anime e centinaia di campioni dello sport.
Questo evento di una giornata unico e speciale perché ti porterà direttamente avanti con lo sguardo; ti farà comprendere come il tuo benessere e i tuoi disagi nascano direttamente dalle tue emozioni.
Sarai capace di vedere da SOLO il cambiamento su te stesso.
Ricorda: TU SEI IL CREATORE DEL TUO MONDO.
Le Donne e gli Uomini negli ultimi due anni sono stati trascinati sul fondo, nell'abisso ed è quindi indispensabile che risalgano la china ed escano dal torpore e nello stato di ansia e depressione in cui sono stati spinti.
Voglio prenderti per mano, per una giorno intero, e portarti dentro la Conoscenza dell'Anima, del suo dialogo, giocando con te attraverso la simbologia, le metafore e i codici della Numerologia che ti permetteranno di stravolgere al positivo la tua esistenza.
Ti darò Conoscenza nuova per far CRESCERE al meglio Anima e Corpo.
Ti spiegherò come si genera il Veleno, e come le nostre cellule possano essere riprogrammate per generare la riparazione.
A livello energetico vedremo gli organi di cui dovrai aver più cura e come hanno somatizzato i conflitti e le emozioni che hai vissuto e che non hai saputo scaricare. Come gestire i cambiamenti che vorrai portare nella tua vita e come migliorare il tuo benessere.
Capirai le vere basi della Medicina dell'Anima, imparando a non collegare la diagnosi alla condanna.
Il mio obiettivo è parlare direttamente alla tua anima, scavalcando la razionalità e l'inconscio.
Sarà un viaggio profondo che ti porterà a comprendere tantissimo di te e di chi ti sta intorno.
La Numerologia è una delle scienze più antiche al mondo.
Noi siamo numeri, vibrazioni, frequenze, suoni e grazie a questi canali possiamo dialogare con tutto l’Universo.
In Numerologia sono considerati solo 9 numeri con i quali si possono costruire tutte le combinazioni possibili: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, lo 0 invece non è considerato un numero bensì un moltiplicatore di energia.
Ognuno di noi è caratterizzato dalla combinazione di 3 numeri che determinano il nostro carattere, il nostro destino, i colori che ci danno energia, le pietre più adatte a noi, la nostra fisicità, le nostre attitudini, praticamente ogni aspetto del nostro carattere.
Questi importanti numeri sono: il giorno di nascita, il karma e la frequenza del nostro nome.
Voglio prenderti per mano, per una sera intera, e portarti dentro il vorticoso e mirabolante mondo della Numerologia, giocando con te attraverso la simbologia, le metafore e i codici stessi della Numerologia che ti aiuteranno a comprendere tutto quello che sarà il 2023.
Non serve che tu conosca già la Numerologia: ti servirà solo metterti comodo, lasciando la tua Mente Critica fuori dalla porta per una sera. Tutto quello che attraverso i numeri ho raccontato parlando del 2022 si è realizzato. Non sono un mago né un indovino: conosco i numeri, le loro frequenze e so leggere le informazioni che portano. E voglio insegnarlo anche a te per il 2023.
Alberto è una persona speciale, ti scava nel profondo dell'anima fino a far emergere il guerriero di luce che è in ciascuno di noi. Credo sia sulla strada giusta per essere un grande Maestro di Conoscenza, anche perchè ha un pregio notevole che è la Comunicazione. Sa sempre dove colpire, centra sempre l'obiettivo. Quindi ti presento un "Folle" da amare , vedrai ti farà sorridere: Alberto Ferrarini.
Angela Cocchinone
ALBERTO FERRARINI è un uomo di altri tempi, di D'annunziana memoria. Non inganna nessuno il suo modo brusco di parlare, perché traspare una rara nobiltà d'Animo. Conoscitore della numerologia caldea (antica) le sue previsioni sono precise e veritiere. Il tempo gli da sempre ragione. Conoscitore della simbologia, la sua interpretazione della realtà(passata presente e futura) lascia sempre senza parole. Con l'aiuto della kinesiologia riesce a interpretare li segnali che il tuo corpo trasmette, non gli puoi mentire. Alberto non ha bisogno di parole, interroga la tua Anima che non vede l'ora di dialogare con la Sua. Alberto Ferrarini è tutto questo e molto molto di più! Ci si può innamorare di un uomo cosi, in nessun tempo e in tutti tempi! Per sempre! Alberto, in realtà parlo spesso di te, alle persone che vedono i tuoi video condivisi sulla mia pagina e mi chiedono: e questo chi è? Sono di poche parole e chi mi conosce sa che non spendo per chiunque il mio tempo. Ma per te, con grande gioia. GRAZIE
Oprea Laurentia
Alberto Ferrarini , fa parte di molte belle Anime che costantemente sono presenti tra la moltitudine di esseri umani, ed è dotato di talenti che probabilmente nella storia della sua evoluzione, e per suo libero arbitrio, lo hanno accompagnato in questa epoca a risvegliare tante Anime desiderose di esserlo, ma intrappolate da un sistema involutivo. Mi sento veramente onorata, e ne ho dimostrabili prove, di averlo incotrato nel mio cammino. Per questo 2020 avevo progetti importanti per la mia vita: alzarmi dalla sedia a rotelle. Grazie alla mia volontà, alle validissime Anime che mi stanno quotidianamente te seguendo a livello fisico e che insieme a me CI CREDONO, fino adue anni fa, restava un desiderio insoddisfatto, poi, apparve Alberto e con la sua positività che vibra frtemente con la mia, con i suoi concetti che rispecchiano in modo profondo i miei e con la sua naturale capacià di risvegliare ciò che già è in me, affinché possa poi proseguire nell'evoluzione della mia Anima, ora ho Luce su tanti preziosi aspetti che fino a poco tempo fa non comprendevo. Non sono in piedi, ma ho fatto passi da gigante per farlo ed a breve avverrà, è solo questione di rimettere in moto un motore fermo da 6 anni. Per me Alberto è la versione occidentalizzata od evoluta del mio Grande Maestro Hernan Huarache Mamani!
Claudia Devido
Finalmente un vero Ricercatore e Motivatore della vita terrena! L' unica persona al momento che io conosca che ha le risposte ai vari conflitti che ogni persona ha e subisce durante la propria vita. E per dare queste risposte utilizza i mezzi a sua disposizione come la numerologia, teoria del precedente, simbologia, legge "causa/effetto", ciclicità,.... Sempre alla ricerca delle soluzioni nella vita
Gabriella Pecoraro
Molti mi conoscono come il Motivatore dei Campioni e delle Anime di grandi personaggi. Sono un motivatore e un numerologo, ho codificato attraverso la Numerologia Caldea i codici antichi che regolano l'Universo.
Ho imparato a riconoscere e codificare le Simbologie, le Metafore e ad osservare con occhi diversi tutto ciò che ci circonda.
Ho studiato e capito come sfruttare questi elementi per migliorare e aiutare le persone a risolvere i loro conflitti e raggiungere i loro risultati, perché ogni persona "è il proprio Sogno".
Questi due giorni sono stati MAGNIFICI... era proprio quello che mi serviva in questo momento. Dopo l'evento sulla numerologia ero molto perplessa ed ho aspettato un pò ad iscrivermi. Poi una mattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è stato iscrivermi: mi era venuta la fregola di farlo in quel momento. Questo evento mi ha fatto capire meglio una serie di cose che in parte avevo capito, in parte non riuscivo a "riorganizzare" mentalmente ed emotivamente. Sicuramente lo rivedrò e mi rileggerò avidamente gli appunti più in la, perché penso che ogni volta si capisca qualcosa in più. Un evento di grande valore, che mi sta aiutando e mi aiuterà ad incanalare meglio la mia luce: sono da sempre consapevole delle mie enormi potenzialità, da sempre riesco ad incanalare il mio cuore ed a far accadere quello che desidero veramente ma nell'ambito sentimentale il mio disequilibrio totale che in realtà è la chiave della mia stabilità spesso tracima. Questo evento mi ha centrata, rassicurata, e mi ha dato molta fiducia in me stessa: mi ha fatto capire che sono sulla buona strada, e che le azioni che ho intrapreso ultimamente erano e sono giuste GRAZIE ALBERTO <3
Cristiana Tieri
L'evento è stato un bellissimo, emozionante ed interessante viaggio, per me. Come ho già detto molti spunti di riflessione. Conferme su alcuni approcci che ho modificato di fronte ad alcuni cambiamenti nella mia vita e la voglia di migliorare il rapporto con mio figlio per aumentare la sua autostima. Ho toccato con mano anzi "con il cuore" l'importanza del ruolo di mamma e di quanto devo fare di più (che vuol dire Amare) per riconciliarmi completamente con mio padre e far amare di più suo padre a mio figlio. Ho sentito il mio cuore aprirsi e una carezza all'anima e quindi ho capito che la strada che sto percorrendo è quella giusta e per questo vi giunga il mio infinito GRAZIE GRAZIE GRAZIE e buon lavoro!
Stefania Cerocchi
Ha un valore immenso! Mi ha colpito molto il test di kinesiologia del cuore, il concetto di distanza e la conferma che ACCORO, COMUNICAZIONE e RUOLO siano i pilastri di qualsiasi unione. Non so se sono tra le anime che sono qua per trovare l'anima gemella o no, ma se dovesse capitarmi so come approcciarmi, quali linee guida seguire e con uno strumento come il corso da sottoporre all'altra anima, è un semaforo, se è accettato e compreso è verde e si va avanti, se è rosso e si ferma lì. Molto utile! 😉 GRAZIE
Sabrina Marini
Ti porterò all'interno dell'Anno 2023, detto di NETTUNO Ti mostrerò le sue frequenze vibrazionali e ti spiegherò tutto quello che porterà con se. Ti spiegherò la potenza dell'Anima Guerriera e perché caratterizzeranno tutto il 2023.
Scoprirai cosa è il Barile dell'Olio, nostra fonte di ricarica e come mantenerlo sempre pulito.
Perché è importante e a cosa serve; ti parlerò anche dell'albero della vita e che attinenza ha con la tua Anima e la tua Esistenza.
Come nasce il Veleno e perché si manifesta: ti mostrerò le cause che portano le nostre cellule ad avvelenarsi fino a generare un circuito distruttivo, che in realtà è governato dalla nostra parte inconscia.
Scoprirai come la simbologia, anima e corpo dialogano attraverso metafore e atti simbolici e pratici.
Attraverso attività dirette e indirette ti darò strumenti pratici ed energetici per lavorare sulla tua centratura personale. Vedremo come curare la forma fisica, l'alimentazione e quando -se lo vorrai- affrontare la Detox per pulire le tue cellule. Ricorda: TU SEI IL MIRACOLO PIÙ GRANDE. TU SEI IL TUO SOGNO.
Con la centratura, la Numerologia e la pulizia dell'energia del tuo corpo ti farò vedere come superare gli imprevisti e gli ostacoli che potrebbero generare in te conflitti, fino a degenerarli in "malattie" o "disagi".
Slide dell'evento, che potrai rivedere, stampare e usare per gestire la tua crescita: sarà un prezioso Vademecum, un breviario essenziale delle tematiche del Corso che potrai sfruttare per "ancorare" ciò che io, attraverso un grande dialogo di qualità, di insegnerò e racconterò.
Accesso ai video suddivisi in capitoli. Qui potrai vedere le registrazioni dell'evento, che saranno tue per 6 mesi da quando ti verranno consegnate.
Accesso alle registrazioni: per 3 mesi avrai possibilità di rivedere l'INTERO EVENTO, farlo tuo, apprezzarlo e condividerlo con la tua famiglia. In questo modo, durante l'anno, avrai sempre sottomano ciò che ci siamo detti. E ti saranno utile per rivedere i concetti nelle prime settimane dell'anno nuovo. Entro qualche giorno dall'evento riceverai gli accessi dove poter rivedere l'evento diviso in capitoli.
Area Riservata personale, all'interno della quale, per 3 mesi, potrai avere accesso a tutte le registrazioni dell'Evento "La Medicina dell'Anima".
Esercizi pratici, meditazioni e strumenti per lavorare su Te Stesso e con la Tua Anima per tutto il tempo che vorrai, affinché questo evento sia il punto di partenza e non il punto di arrivo di questo grande e splendido cammino.
L'evento, oltre che in streaming, si terrà anche LIVE dallo splendido e suggestivo Teatro di Vicenza, nella Sala Maggiore: un grandioso e maestoso teatro dalle poltrone rosse porpora che ti avvolgeranno per permetterti di seguire dal vivo questo evento unico.
Acquistando il biglietto per LIVE riceverai un posto assegnato e il kit di partecipazioni.
Le registrazioni dell'evento non sono incluse. In caso di assenza i ticket non sono rimborsabili né potranno essere commutati con la visione online.
L'evento dal vivo avrà pochissimi posti disponibili: 910 POSTI A SEDERE.
POSTI ESAURITI!!
ATTENZIONE: se deciderai di partecipare dal vivo, tieni ben presente che il check-in per i partecipanti all'evento si terrà il giorno precedente. In questo modo il giorno in cui si terrà il corso, il partecipante entrerà direttamente in sala mostrando il pass di accesso.
Gli orari del check-in saranno:
Per questo motivo ho deciso di creare un prezzo agevolato e promozionale per permettere a tutti di partecipare e prendere a piene mani il succo di questo Long Event Seminar che riprogrammerà le tue cellule per un nuovo inizio.
Goditi lo spettacolo da Casa
Goditi lo spettacolo da Casa
Vivi lo spettacolo LIVE - in SALA
Le registrazioni potranno essere acquistate a parte
Goditi lo spettacolo da Casa
Puoi acquistare il ticket per lo streaming pagando la tua sia con Bonifico Bancario* sia con Carta di Credito.
Il ticket per la sala, invece, potrai acquistarlo solo con Carta di Credito, Bancomat e Carte Ricaricabili abilitate alle transazioni online.
Una volta effettuato il pagamento, verrai rimandato su una pagina di conferma e riceverai una mail automatica che ti darà il buon esito dell'operazione.
Se hai optato per il pagamento con Bonifico Bancario, ti verranno inviati gli estremi per effettuare il saldo con la causale da inserire.
Entro 24 ore dall'evento riceverai il link per accedere allo Streaming o il biglietto da stampare e portare con te per l'Evento del 04 Giugno 2023.
ATTENZIONE: Gli accessi sono strettamente personali, non cedibili e consente un accesso al solo acquirente. Non condividere le credenziali con nessuno.
*Il bonifico bancario sarà attivo fino alle ore 14:00 di giovedì 01 giugno.
I pagamenti tramite bonifico dovranno pervenire entro il giorno 03 giugno 2023 alle ore 16:00.
Vicenza è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni sia con mezzi propri, sia utilizzando i mezzi pubblici. Per tua comodità, ti elenchiamo lo soluzioni migliori e rapide per poter arrivare in città, zona Teatro Comunale.
Ti invitiamo a prenotare un Albergo utilizzando i portali di prenotazione come Booking: clicca qui per accedere al portale.
Entro 24 prima dell'evento riceverai un SMS ed una MAIL con il tuo link unico per accedere alla diretta ed assistere a MEDICINA DELL'ANIMA, oppure il ticket di ingresso se parteciperai dal vivo.
Per arrivare in auto a Vicenza si può percerrere l'autostrada A4 (BS – VR – VI – PD)
6 km dal casello di Vicenza Ovest – Autostrada A4
13 km dal casello di Vicenza Est – Autostrada A4
Si possono utilizzare pullman di linea oppure dalla stazione si può percorrere il tragitto in circa 15 minuti di tranquilla passeggiata, arrivando in breve tempo nei pressi del Teatro.
Esistono diversi aeroporti che possono essere utilizzati come poli di riferimento nel caso decidessi di arrivare con questo mezzo.
Di seguito gli aeroporti più comodi e la distanza dalla città:
45 km dall’aeroporto di Verona Villafranca “Valerio Catullo”
70 km dall’aeroporto di Venezia “Marco Polo”
60 km dall’aeroporto di Venezia – Treviso “Antonio Canova”
Vicenza è anche ben servita dal treno, servita anche da treni veloci.
Si trova lungo la tratta della Linea ferroviaria Milano-Venezia, con fermata Stazione di Vicenza
Tuttavia potrai usufruire di parcheggio situati nei dintorni del teatro. Qui potrai lasciare la tua autovettura e raggiungere comodamente il luogo dell'evento.
L’evento si tiene il giorno 04 giugno 2023 in diretta streaming e dal vivo: questo significa che potrai seguire l’evento comodamente seduto da casa, dal divano, guardandolo dal tuo smartphone, tablet o computer oppure scegliere di vederlo in sala.
In questo modo Alberto Ferrarini potrà entrare in casa tua senza che tu debba muoverti da casa, perdendo tempo negli spostamenti.
Se decidi di partecipare dal vivo, ricordati che necessario avere il biglietto corrispondente, e che non è possibile cambiare la tipologia di biglietto.
La sede dell’evento sarà il Teatro Comunale Città di Vicenza, Viale Giuseppe Mazzini, 39, 36100 Vicenza VI – Italia
Significa che, sfruttando la potenza del segnale di internet, tu potrai vedere l’evento come se si trattasse di un evento trasmesso in televisione.
Un po’ come quando guardi un video in streaming da YouTube, o su Netflix.
Attraverso un’area di visione potrai vedere, in modo unico e personale, il seminario.
Non devi preoccuparti; dopo qualche giorno di tempo, non appena il video sarò pronto, riceverai l’accreditamente su una speciale area riservata di Alberto Ferrarini, dove, per 6 mesi, metteremo a tua disposizione le registrazioni dell’evento, in modo che tu possa rivedere tutta la diretta e nel caso te la fossi perduta, poterla vedere per la prima volta.
Non appena la regia ci avrà consegnato le registrazioni in altissima qualità, il nostro reparto tecnico le elaborerà e le metterà online.
Attraverso una mail ti invieremo le credenziali di accesso, con cui potrai entrare e vedere l’evento da te acquistato.
Le registrazioni saranno TUE per 6 mesi dalla data dell’evento.
Per partecipare è sufficiente che clicchi sul pulsante arancione che trovi lungo la pagina: verrai portato al carrello di pagamento.
Qui ti verranno chiesto i dati personali o aziendali (se desideri la fattura, invece della ricevuta fiscale) e la mail e il telefono a cui verranno inviati i documenti di acquisto e successivamente il link per la visione dell’evento.
Puoi scegliere di pagare con Carta di Credito (accettiamo tutte la carte, anche se PostePay potrebbe darti qualche problema).
Non sono previste commissioni aggiuntive al prezzo del biglietto né costi di prevendita.
Ricorda che i biglietti acquistati NON SONO RIMBORSABILI.
Subito dopo l’acquisto vedrai una pagina di conferma; entro pochi minuti dovresti ricevere un SMS o una Mail di conferma. Successivamente il sistema ti invier la fattura di acquisto ed il biglietto digitale in formato PDF.
Ricordati di stamparlo o scaricarlo sul tuo smartphone prima di partire per l’evento.
Qualche giorno prima dell’evento ti manderemo nuovaente promemoria del tuo biglietto.
Entro il giorno dell’evento riceverai il link via mail e via SMS; manderemo anche promemoria affinché tu non perda la possibilità di vedere l’evento in diretta.
La mail e l’SMS verrano inviati all’indirizzo e al numero comunicato in fase di acquisto, ed eventuali errori non sono dipendenti dal nostro sistema.
ASSISTENZA SALA:
Per assistenza relativa ai biglietti per l’accesso in sala e per assistere all’evento in presenza, ti invitiamo a contattare Patrizia e Federica.
potrai rivolgerti a loro per qualsiasi informazione relativa all’evento in sala.
Per parlare con loro, esclusivamente via whatsapp o email, clicca sull’icona che ti compare in questa pagina, oppure invia un messaggio whatsapp a questo numero:
Patrizia: +39 347 199 9991
Federica: +39 349 643 7558
Puoi anche inviare una mail a:
info@albertoferrarini.it
ASSISTENZA STREAMING:
Se dovessi aver bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattare Alessia e Cristina, del servizio clienti di Ticketneedle, organizzatori dell’Evento per ciò che riguarda le domande relative allo Streaming e all’acquisto dei ticket virtuali.
Per parlare con loro, esclusivamente via whatsapp o email, clicca sull’icona che ti compare in questa pagina, oppure invia un messaggio whatsapp a questo numero:
+39 329 629 3993
Puoi anche inviare una mail a:
info@ticketneedlellc.com
I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Alberto Ferrarini hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico.
Si avvisa che Alberto Ferrarini non è un medico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato da Lionardo Da Vinci SRL o Società diversa.